Scuola di recitazione Roma Fabbrica Artistica
Corso di recitazione METODO 11

Metodo 11

Un laboratorio di recitazione con 11 personaggi in 11 lezioni.

Il metodo propone agli attori di confrontarsi con varie tipologie di personaggi, ognuno dei quali ha un suo percorso

Il METODO 11 è un laboratorio di recitazione che prevede la presenza di 11 personaggi e si sviluppa in undici lezioni: 4 di lavoro a tavolino e 7 di messa in scena.

Il metodo propone agli attori di confrontarsi con varie tipologie di personaggi, ognuno dei quali ha un suo percorso che si consuma in circa quattro scene. Tre dedicate al racconto di una breve storia in cui il personaggio si relaziona con gli altri, ed una in cui si sviluppa il rapporto col proprio alter ego.

Ogni attore che partecipa al METODO 11 avrà così la possibilità di confrontarsi con un personaggio, metterlo in scena e finalizzare il lavoro alla realizzazione di un prodotto audiovisivo.

Infine tutto il materiale girato potrà essere accorpato per ricavarne eventualmente un piccolo film dal carattere decisamente teatrale.

Dizione voce Movimento scenico Recitazione Improvvisazione

Dizione - Educazione alla voce - Movimento scenico - Improvvisazione - Recitazione - Training - Preparazione al set - Analisi del testo - Costruzione del personaggio - Preparazione ai provini - Recitazione in inglese - Canto

© 2020 Fabbrica Artistica Srls - P.I. 15217721008 - Informativa policy

Powered by dunp